Insieme per sconfiggere la leucemia

diventa nostro partner

Sostieni Admo perché da 30 anni è a fianco del donatore di midollo osseo, per dare una nuova speranza di vita a chi è in attesa di un trapianto.

I nostri progetti possono essere realizzati solo grazie a VOI, al vostro sostegno e alla vostra collaborazione.

Erogazione liberale

Sostieni le attività istituzionali o un progetto di Admo

Scegliere l’erogazione liberale permette alla tua azienda di supportare economicamente Admo nella sua missione di trovare sempre più nuovi donatori di midollo osseo. La donazione oltre ad avere dei benefici fiscali è un gesto etico e concreto.

Sponsor tecnico

Dona gratuitamente beni o servizi

Offrendo gratuitamente o a prezzi agevolati beni e servizi e competenze, donarai un contributo fondamentale all’Associazione.
Insieme per ridare una speranza a chi è in attesa di un trapianto.

Partner Comunicazione

L'azienda promuove le campagne di comunicazione di Admo

L’azienda può promuovere fra i propri dipendenti o clienti la devoluzione, in occasione della dichiarazione dei redditi, del 5 per mille ad ADMO, promuovendo così la donazione delle cellule staminali emopoietiche.

CRM

Associa un tuo servizio o un prodotto a un progetto Admo

L’azienda lega un proprio prodotto specifico alla nostra associazione, donando una percentuale stabilita per un determinato periodo. Valorizza il brand, entra nel cuore dei tuoi clienti con una campagna etica.

Prodotti solidali

Il supporto alle campagne Admo

L’azienda può sostenere le campagne di Pasqua e di Natale con diverse attività: dalla comunicazione ai propri dipendenti della campagna, ospitando un ADMO Point interno con i prodotti o sceglierli come regali aziendali.

Volontariato Aziendale

L'azienda promuove le campagne di comunicazione di Admo

Coinvolgere attivamente i propri dipendenti per mettere a disposizione dell’associazione le loro competenze, passione e tempo per sostenere i nostri progetti.

Scopri come sostenerci

Insieme, col tuo aiuto potremo dare una speranza a chi è in attesa di un trapianto.