Sono un tipo dolce e due volte buono!

In questi giorni ADMO non potrà scendere in piazza come di consueto per la Campagna di Pasqua perchè viene chiesto, per il bene comune, di limitare gli spostamenti e restare a casa.

Tutti noi sappiamo che nessun posto è come CASA: leggere un libro sul divano, pranzare a tavola con i propri cari, coricarsi nel proprio letto…

Sono atti di quotidianità, il nostro mondo, con tutte le piccole e grandi cose che lo compongono.

Oggi però ci sono persone che non possono godere dei gesti quotidiani che rendono la VITA più bella e intensa: i pazienti oncoematologici che sono in attesa di un trapianto di midollo osseo stanno aspettando di tornare alla loro normalità, ai loro affetti e alla loro CASA.

ADMO si impegna quotidianamente per trovare un donatore compatibile per ognuno di queste persone e grazie al tuo aiuto potremo continuare in questa importante missione!

DONA i prodotti ADMO ad un ospedale

Tu ricevi una colomba virtuale e i prodotti verranno DONATI da ADMO ai pazienti ed al personale che lavora nelle le strutture dei Centri Trasfusionali e dei reparti di Ematologia della tua città.

La colomba di Pasqua ADMO però vuole essere solo una parte del nostro DONO, perché l’Associazione sa quanto sia importante spezzare il muro della solitudine nella malattia ed ha deciso di dare il suo piccolo contributo nella battaglia contro il Coronavirus donando ai Reparti Covid-19 della nostra Regione tablet che permetteranno ai pazienti isolati di comunicare con coloro che, con preoccupazione e speranza, li aspettano a CASA.

Colomba pere e cioccolato

Colomba classica

Colomba cioccolotta

Gran colomba

Uova di cioccolato

Ovetti assortiti

Le colombe volate

1744

Per qualunque informazione e necessità compila il form qui sotto. Ti contatteremo il prima possibile.

Diventa Donatore

Potresti essere TU la speranza di vita per un paziente in attesa di trapianto.

Sostienici

Il tuo contributo è fondamentale per sconfiggere la leucemia e gli altri tumori del sangue.

Diventa Volontario

Partecipa e scopri quanto è bello far parte di ADMO.