#

Match4Nerio, Match4all.. a Guiglia il 21 Luglio 2019

  • Start: 07/21/2019 20:00
  • End: 07/21/2019 23:00

Una serata dedicata a chi vuole diventare un potenziale donatore di midollo osseo, per Nerio o per una delle 1.800 persone che ogni anno in Italia hanno necessità di un trapianto per vincere una malattia del sangue.

Hai tra i 18 e 35 anni?
Sei in buona salute?
Pesi piu’ di 50 kg?

Se hai risposto si a tutte le domande ti aspettiamo Domenica 21 Luglio a partire dalle ore 20.00 a Guiglia (MO), in P.zza Marconi.
L’incontro informativo, organizzato da ADMO Modena in collaborazione con AVIS Comunale di Guiglia e AVIS Provinciale di Modena, è aperto a tutta la cittadinanza: durante la serata verranno forniti agli interessati tutte le informazioni relative alla donazione di midollo osseo.
A conclusione dell’evento, grazie al personale sanitario associativo formato e autorizzato, chi lo desidererà potra’ iscriversi al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo tramite un semplice kit salivare.

Durante la serata si alterneranno testimonianze di donatori effettivi di midollo osseo e ragazzi guariti grazie ad un trapianto di midollo osseo.

Diventa anche tu un potenziale donatore di midollo o aiutaci a condividere l’evento!

Per maggiori informazioni visita il sito www.admoemiliaromagna.it o contatta la Segreteria ADMO Modena, Tel. 059.4224413 – [email protected]

Con un semplice gesto potrete capovolgere il destino di una persona!!
#iltipogiusto
#insiemesipuo

Sharing: