#

#MATCHE4ALESSANDRO #MATCH4ALL diventa anche TU Donatore di Midollo Osseo

Il commovente appello dei genitori di Alessandro Maria è stato raccolto da tantissimi che in questi giorni si stanno mobilitando per donare una Speranza di Vita a questo piccolo di solo 1 anno e mezzo.

ADMO Emilia Romagna è al fianco di questa e di TUTTE le famiglie dei pazienti che attendono speranzose il gesto di uno sconosciuto per poter sconfiggere la malattia.

La disponibilità dei ragazzi e ragazzi si traduce, grazie all’Associazione, in una azione concreta d’iscrizione al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo come potenziali donatori per Alessandro, ma anche per Sofia, Anna, Luca e per tutti coloro che sono in attesa.

Le 31 donazioni effettive già fatte in Emilia Romagna nel 2018 sono un importante traguardo ma non sufficiente per raggiungere l’ OBIETTIVO: far sì che ogni paziente in attesa di trapianto possa trovare un donatore compatibile ed avere una nuova speranza di vita!

Proprio per questo in tutta la Regione si stanno incontri ed eventi per fornire agli interessati tutte le informazioni necessarie e, grazie al personale sanitario associativo formato e autorizzato, iscrivere al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo tramite un semplice prelievo di saliva.

Seguite la Pagina Facebook ADMO Emilia Romagna, seguite gli aggiornamenti degli eventi in programma e cogliete questa opportunità: Potresti essere proprio TU IL TIPO GIUSTO che stiamo cercando!

Sharing: