E’ stata una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento quella organizzata Mercoledì giugno dall’azienda Marchesini Group per i propri collaboratori e dedicata ad Admo Emilia Romagna.
I dipendenti team ha avuto l’occasione di stare insieme di fronte ad un aperitivo, giocare a calcio balilla, cantare, ballare e mettersi in gioco con il quiz interattivo, ma sono stati anche sensibilizzati sull’importanza della donazione di Midollo Osseo, un momento di relax fra colleghi che come da tradizione contribuisce ad aiutare le associazioni del territorio in collaborazione con la Fondazione Marchesini ACT.
Infatti tutto il ricavato della serata è stato devoluto ad Admo per portare avanti l’iscrizione di nuovi potenziali donatori di Midollo Osseo al Registro Italiano. Ma la collaborazione non finisce qui, infatti saremo di nuovo presso l’azienda:
Giovedi 22 Giugno 2023
dalle ore 9 alle ore 12 presso ambulatorio medico
Il personale e i collaboratori del gruppo Marchesini, che ne abbiano i requisiti, potranno iscriversi al Registro Donatori presso l’ambulatorio aziendale.
Durante gli incontri, gli operatori sanitari dell’Associazione daranno tutte le informazioni sulla donazione di midollo osseo ed effettueranno la “tipizzazione”, che consiste in un semplice prelievo salivare, ai fini della registrazione al Registro Donatori.