Ieri è stato un giorno importante per la nostra realtà associativa: durante l’assemblea straordinaria, è stata approvata la decisione di trasformare ADMO Emilia Romagna in una Fondazione di Partecipazione.
Questa trasformazione rappresenta una nuova sfida per la riconfermata Presidente Rita Malavolta e il nuovo Consiglio direttivo, poiché permetterà di ampliare e migliorare ulteriormente il nostro impegno a favore di tutti i pazienti che necessitano di trapianto di midollo osseo.
Desideriamo ringraziare di cuore tutti i soci, che hanno partecipato attivamente all’assemblea straordinaria e che hanno sostenuto questa importante passo. Senza la vostra partecipazione e il vostro sostegno, non sarebbe stato possibile compiere questo passo significativo per il futuro dell’associazione.
Siamo consapevoli che affronteremo sfide complesse ma, grazie alla passione e alla dedizione che da 30 anni investiamo quotidianamente, supereremo ogni ostacolo e raggiungeremo traguardi ancora più significativi nel futuro.
Grazie di cuore per il vostro sostegno e per la vostra fiducia. Siamo entusiasti di iniziare questa nuova fase e lavorare insieme per fare la differenza nella vita di molte persone e a dare una nuova speranza di vita a coloro che lottano contro malattie del sangue.