Unisciti a noi per una serata straordinaria dove la musica incontra la solidarietà! Torna la 4ª edizione di “Tutto Scorre a Tempo di Rock”, l’evento benefico promosso da ADMO Emilia-Romagna per sensibilizzare sulla donazione di midollo osseo e sostenere i pazienti in attesa di un trapianto.
La musica ha il potere di unire le persone, ma questa volta può fare molto di più: può salvare una vita.

Però perché parteciperai?
Perché ogni anno centinaia di persone affette da leucemie e altre malattie del sangue necessitano di un trapianto di midollo osseo per continuare a sperare. Purtroppo, la compatibilità fuori dalla famiglia è rarissima: solo 1 su 100.000.
Partecipare a “Tutto Scorre a Tempo di Rock” significa sostenere la ricerca, aiutare a informare i giovani e far crescere il registro dei donatori di midollo osseo.
Dettagli dell’evento
- 📅 Quando: 9 dicembre 2026 alle ore 21
- 📍 Dove: Cine Teatro Italia di Castenaso
- 🎟️ Prenota subito il tuo posto: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tutto-scorre-a-tempo-di-rock-2026-1999744549780
- 🎸 Sul palco: Rock Bazar Band
Hai tra i 18 e i 35 anni? Puoi fare la differenza!
Durante la serata saranno presenti i volontari e i sanitari di ADMO Emilia-Romagna. Se hai tra i 18 e i 35 anni e pesi almeno 50 kg, potrai informarti ed eventualmente effettuare il primo passo per diventare donatore (un semplice prelievo salivare o ematico).
Venire al concerto è il primo passo; diventarne il protagonista con un gesto concreto è quello che può fare la differenza per chi attende un “tipo giusto”.
Vi aspettiamo sotto il palco per far sentire la nostra voce e far scorrere la speranza… a tempo di rock!






