Donati 2500 euro

Il 16 Luglio 2024 l’ A.S.D. Marghe All Star e l’A.S.D Basketball Stars Camp, nella figura del suo fondatore Richard Lelli, hanno consegnato a Fondazione ADMO Emilia Romagna ETS 2.500 euro raccolti in occasione degli eventi sportivi che hanno animato Forlì e la Riviera Romagnola.

Il ricavato di queste giornate andrà a sostenere le attività di ADMO volte a sensibilizzare un numero sempre maggiore di giovani verso la donazione del midollo osseo e iscrivere nuovi potenziali donatori al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo (IBMDR).

Fondazione ADMO ER ETS con il ricavato riuscirà a iscrivere 63 nuovi donatori nel Registro che contribuiranno a raggiungere un unico obiettivo: trovare un donatore per ogni paziente oncoematologico in attesa di trapianto di midollo osseo.
La Presidente Fondazione ADMO ER ETS Rita Malavolta, Giuliano Margheritini, padre del compianto Matteo e responsabile della sede Operativa di ADMO ER a Forlì, e i rappresentanti della Marghe All Star e del Basketball Stars Camp, desiderano ringraziare i 200 iscritti alla BASKETBALL RUN che si sono ritrovati a Forlì per trascorrere un “mercoledì del cuore” palleggiando per le vie del centro, tutti i partecipanti della 24h di basket, tra cui i ragazzi del basket in carrozzina Wheelchair Basket Forlì, e del Torneo Bertolazzi Arpaia, svoltosi presso il bagno Jacare167_168 sulle spiagge della nostra bella Riviera.

Fondazione ADMO ER ETS desidera ringraziare di cuore l’A.S.D. Marghe All Star e il Basketball Stars Camp per aver scelto di sostenere la mission associativa. Un grazie anche a tutti gli sponsor (Falterona 1654, Farmacie Comunali di Forlì) che hanno supportato gli eventi, Macron per aver donato il materiale tecnico. Infine un ringraziamento all’Amministrazione Comunale per il supporto.

Ci diamo appuntamento al prossimo anno con tutti voi!