Admo Emilia Romagna ha risposto all’emergenza e si è mobilitata per dare una mano concreta agli amici di Forlì colpiti dall’alluvione.
Sabato un gruppo di volontari è partito da modena e dintorni per raggiungere Forlì ed aiutare Paolo, la sua famiglia e il bellissimo pastore Cloe, che hanno avuto la casa invasa da metri e metri di fango.
Un piatto di pasta alle 13 preparato con le cucine mobili e si riprende il lavoro fino a sera.
Dopo un lungo lavoro la squadra ha finalmente sorriso rivedendo i colori originali dei muri…ma c’è ancora molto da fare!! ADMO Emilia Romagna è in stretto contatto con i Comuni delle zone alluvionate.
In accordo con gli Enti preposti vi chiediamo di comunicare la vostra disponibilità come volontari scrivendo Nome, Cognome, Residenza, CF, Disponibilità (giornate, orari), eventuali competenza specifiche all’indirizzo mail [email protected] .
C’è necessità di volontari per la distribuzione di beni di prima necessità e di figure specializzate come elettricisti, idraulici, ingegneri ed esperti di movimento terra.
In queste situazioni ricordiamoci che l’unione fa la forza e che insieme possiamo portare speranza e sollievo alle persone che stanno affrontando queste difficoltà.