All’Ospedale di Corsa – 10 e 11 Ottobre 2020

0 Commenti
1022 Visite

Anche quest’anno, seppur con modalità differenti, l’Associazione Noi per Loro Onlus insieme all’Associazione Giocamico odv, rinnova l’appuntamento con l’iniziative All’Ospedale di Corsa, giunto alla sua XIII edizione.

Quest’anno i proventi della partecipazione contribuiranno alla costruzione dell WEB RADIO dell’Ospedale dei Bambini di Parma, per dare voce ai giovani pazienti, alle loro famiglie e agli operatori e volontari che ogni giorno sono al loro fianco.

Le misure di prevenzione e di distanziamento sociale, non consentono di correre, camminare tutti insieme fisicamente verso l’Ospedale; è possibile però farlo virtualmente mantenendo lo spirito e l’entusiasmo che sono alla base e a sostegno della nostra iniziativa.

Sarà anche questo un modo per dimostrare ai bambini ospedalizzati, alle loro famiglie, alle nostre associazioni e alla comunità intera la vostra presenza, la vostra vicinanza, il vostro affetto, per guardare sempre oltre con rinnovato entusiasmo ed ottimismo.

Ci si potrà incontrare virtualmente il 10 e 11 ottobre 2020 per correre insieme all’Ospedale dei Bambini di Parma.

Iscriviti su Eventbrite (€ 10,00 per partecipante maggiore di anni 14. Pagamento solo online con carta di credito o PayPal).

Riceverai il pettorale da personalizzare, indossare, fotografare e condividere sui social durante l’evento con #allospedaledicorsa2020 @noiperloroonlus @giocamico e le indicazioni per scaricare e utilizzare l’app RunBull che ci consentirà di partecipare tutti insieme a All’Ospedale di Corsa 2020.

Ognuno partecipa dove può e come vuole, ma se sei a Parma, passa dall’Ospedale dei Bambini!

(ci sarà un percorso segnato a senso unico per avvicinarsi e per allontanarsi rispettando il distanziamento ed evitare assembramenti).

Ti aspettiamo!!!