Concerto Bollicine

Il grande concerto di fine anno, alla sua decima edizione è l’evento più spumeggiante della stagione dell’Orchestra Senzaspine! In collaborazione con Avis, Croce Rossa e Fidas

L’appuntamento è per: Mercoledì 27 Dicembre – ore 21.00 | Teatro Duse

Per le associazioni del Dono e per i nostri soci ci sarà lo sconto del 20% sul prezzo dei biglietti; quindi, il costo sarà di 24 € in Platea e 16 € in galleria. I biglietti potranno essere acquistati direttamente tramite la biglietteria dell’Orchestra Senzaspine al Mercato sonato o sul sito vivaticket selezionando la tipologia di biglietto “ridotto 20%” ed inserendo il relativo codice sconto che i nostri soci avranno ricevuto via email.

Qualora non avessi ricevuto il codice contatta la segreteria ADMO alla mail: [email protected]

Bollicine significa brio, divertimento, gioia e ovviamente musica! Il grande concerto di fine anno, il più iconico della storia dell’Orchestra Senzaspine, è giunto alla sua decima edizione e sarà più spumeggiante che mai.

Sicuramente Bollicine è passione: passione per le overture, preludi e sinfonie della tradizione operistica italiana, per i ritmi delle polke e valzer viennesi, per il teatro, la danza, il canto, per ogni forma artistica, ed è amore per gli artisti e per il pubblico. Un concerto ricco di improvvisazione e cambi di scena, di personaggi e ospiti straordinari, che ha tutto il sapore di una sagra musicale unica e inimitabile. Quest’anno nella versione “The best of” per festeggiare la sua decima edizione e la incredibile sequenza di stagioni tutte quasi sold out.