Festeggiamo il 10º complemidollo di India

Festeggiamo insieme il 10º complemidollo di India?

Pubblichiamo con gioia un messaggio della nostra volontaria Giorgia:

“Abbiamo tantissimi motivi per festeggiare con ADMO quest’anno:

Il primo è che il 23 settembre segnerà il decimo anniversario del trapianto di mia figlia India. È incredibile come il tempo voli, ma questa cifra tonda ci riempie di gioia e ci invita a brindare alla salute!

Il secondo motivo è che, sempre 10 anni fa, mio papà Giorgio organizzava le serate con ADMO per sensibilizzare i giovani sulla donazione di midollo osseo. Molti ragazzi si sono iscritti al Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo in quelle occasioni, e alcuni di loro hanno già avuto l’opportunità di donare, salvando vite. Questo è un altro motivo speciale per festeggiare, perché il circolo virtuoso della donazione non solo continua, ma si è ampliato, offrendo a qualcun altro nel mondo una nuova possibilità. Dopo la cena ascolteremo le testimonianze di queste storie straordinarie.”

Admo è lieta di festeggiare con Giorgia e India questa occasione speciale, e poi, la cosa più importante: dalle 21, per chi ha tra i 18 e i 35 anni ci sarà un banchetto informativo dove sarà possibile tipizzarsi, ovvero iscriversi al Registro Nazionale Donatori di Midollo Osseo con un semplice prelievo salivare.

Ti aspettiamo al Bar Trattoria Cavallo (Scipione Ponte, PR) il 23 settembre dove saranno presenti anche i Major Seven, un gruppo di giovani musicisti che ci allieterà con la loro ottima musica.

Grazie a chi deciderà di partecipare, per condividere una serata di storie di vita o per tipizzarsi. In ogni caso, è meraviglioso sapere che il circolo virtuoso della donazione continua a crescere.

Cosa aspetti? Prenota un tavolo o vieni a tipizzarti lunedì 23 settembre