Insieme per l’emergenza

Carissimi,

spero che questo messaggio vi trovi tutti al sicuro e in buona salute. 
Siamo tutti consapevoli che l’alluvione ha colpito duramente la nostra comunità, sconvolgendo nuovamente le nostre vite e spezzando i nostri cuori.  Ma è proprio in momenti come questi che emerge la forza di una comunità unita e della solidarietà come quella che tutti voi Soci e Donatori ADMO esprimete quotidianamente.
Un aiuto concreto, una parola di conforto, un sorriso…tutto può essere utile per superare insieme questi momenti difficili. 

ADMO Emilia Romagna è in stretto contatto con i Comuni delle zone alluvionate. 
In accordo con gli Enti preposti vi chiediamo di comunicare la vostra disponibilità come volontari scrivendo Nome, Cognome, Residenza, CF, Disponibilità (giornate, orari), eventuali competenza specifiche all’indirizzo mail [email protected] 
C’è necessità di volontari per la distribuzione di beni di prima necessità e di figure specializzate come elettricisti, idraulici, ingegneri ed esperti di movimento terra.
In queste situazioni ricordiamoci che l’unione fa la forza e che insieme possiamo portare speranza e sollievo alle persone che stanno affrontando queste difficoltà.
 
Nell’attesa di sentirvi numerosi, un GRAZIE in anticipo per il vostro impegno.
Rita Malavolta
Presidente ADMO Emilia Romagna