Admo è entusiasta di condividere questa incredibile storia di riscatto, che, come leggerete, è solo l’inizio di un’avventura che potrebbe davvero trasformarsi in un grande sogno.
Il protagonista è un giovane ferrarese di 35 anni, Francesco Ferrari.
Nel 2014, Francesco si è ammalato di Leucemia. Da sempre lavoratore nel campo della moda e della comunicazione, ma anche appassionato di tecnologia. Francesco guarito dalla malattia ha deciso di impegnarsi nel sociale per diffondere e sensibilizzare sull’importanza della donazione di midollo osseo. Francesco è infatti uno dei tre ideatori del Music Emergency di Ferrara, una festa organizzata esclusivamente per fare beneficenza e sensibilizzazione. Da diversi anni attira migliaia di giovani e ha portato un prezioso supporto alla nostra associazione.
Proprio da questa passione e dal suo continuo impegno nel sociale è nato durante il suo percorso di cura un progetto ambiziosissimo: Francesco ha pensato in grande e ha voluto ideare uno strumento che permettesse a chiunque di supportare la ricerca e le organizzazioni di beneficenza in un modo ad oggi impensabile.
L’idea si chiama Udropper e sarà un nuovo social network, anzi come dice lui, più che un social network sarà uno strumento sociale senza precedenti.
Su Udropper, ogni iscritto potrà monetizzare in modo razionale ogni singolo contenuto pubblicato, grazie a un nuovo sistema pubblicitario. Inoltre, ogni utente potrà, semplicemente pubblicando un contenuto (foto, testo o video), supportare economicamente un altro account iscritto. Immaginate quindi per esempio di pubblicare un’immagine e di includere la nostra associazione nel contenuto: potrete condividere il 100% degli introiti ottenuti da quel contenuto specifico con la nostra associazione.
“Udropper nasce per permettere alle persone di convertire la propria piccola, media o enorme visibilità in un social network, in energia economica a favore della ricerca. Sono convinto che grazie a questo strumento sarà possibile catalizzare la ricerca in un modo mai visto prima nella storia, sarà un nuovo strumento di crescita personale e di condivisione sociale”.
Francesco dopo un lungo percorso di studi e perfino una fase di test a Ferrara conta di lanciare l’applicazione ufficiale a Dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il suo sito per scoprire questo progetto che presto prenderà vita:
clicca qui per andare su Udropper.com