La Ricerca della Salute

0 Commenti
970 Visite

Sabato 19 settembre 2020 avrò luogo a Bologna la presentazione dell’IRCCS Policlinico di S. Orsola.

Con l’affacciarsi sulla scena dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola si rafforza ulteriormente la vocazione per la ricerca sanitaria di Bologna, che già oggi si colloca ai primi posti a livello nazionale e internazionale.

La giornata prevede al mattino un momento istituzionale con la partecipazione, da confermare, del Ministro della Salute Roberto Speranza e del Presidente della Regione Stefano Bonaccini e al pomeriggio un momento dedicato alla riflessione sui temi della ricerca della cura e del prendersi cura.

E’ possibile visualizzare QUI il programma della giornata.

Dovendo garantire il distanziamento sociale e consentire comunque la partecipazione, per l’evento del mattino è stata predisposta la trasmissione della diretta anche dall’Aula Magna del padiglione 11. Il pomeriggio prevede invece la possibilità di essere presenti fino ad esaurimento posti.

Per consentire la gestione dell’accesso alle aule è necessario registrare la propria presenza compilando le seguenti form: evento del mattino https://www.aosp.bo.it/form-irccs evento del pomeriggio https://www.aosp.bo.it/form-shp

L’evento sarà trasmesso in diretta sia dalla pagina facebook che dal sito del Policlinico di S. Orsola – www.aosp.bo.it