Un Viaggio tra note e neuroni

Musica e Cervello: un viaggio tra note e neuroni

Sabato 11 novembre alle ore 21:00 presso lo splendido Teatro Ruggeri di Guastalla (RE) si terrà uno spettacolo imperdibile che ci vedrà partecipi di un viaggio tra musica, scienza e solidarietà.


La band guastallese “C.B. Band” assieme al Dr. Gianfranco Marchesi ci guideranno attraverso i grandi classici del jazz, del Rhythm and Blues e del soul mostrandoci gli effetti che questi generi musicali hanno sul nostro cervello. Il Dr. Marchesi è specialista in Neurologia, Psichiatria e Fisiatria Ortopedica presso l’Ospedale Civile di Guastalla.


Ci accompagneranno in questo affascinante viaggio la presentatrice Alessandra Bertelli e le voci Elisa Aramonte, Valerio Carboni e Elena Giardina.

L’ingresso è a offerta libera con una donazione minima consigliata di 12,00€.

L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficienza ad ADMO per finanziare il progetto Un dono a 4 ruote per l’acquisto di un mezzo associativo, indispensabile per svolgere al meglio le nostre attività e permetterci di iscrivere sempre più potenziali donatori di midollo osseo nel Registro Donatori e dare nuove speranze di vita ai pazienti in attesa di trapianto.

Il concerto è realizzato grazie alla collaborazione di Foka team e al contributo di Malz snc e si svolge con il patrocinio del Comune di Guastalla.

Per info e prenotazioni contattare:
347 9863780 – Daniela
339 3900314 – Nadia