Lorenzo ha appena compiuto 1 anno e ha bisogno urgente di un midollo osseo compatibile per sperare di sconfiggere la malattia genetica rara da cui è affetto, curabile solo con un trapianto di cellule staminali emopoietiche.
Per aiutare lui e le tante persone che, come Lorenzo, sono in attesa di un trapianto, servono Donatori di Midollo Osseo. Per iscriversi basta un semplice prelievo salivare o di sangue.
Sarà possibile iscriversi tramite prelievo salivare ai seguenti eventi:
- Venerdì 27 e sabato 28 ottobre presso lo Skipass a Modena Fiere (Modena)
- unedì 30 ottobre presso la Casa del Dono di Reggio Emilia, nell’ufficio ADMO al primo piano dalle ore 9:30 alle ore 17:00 (dopo le ore 13:00 suonare il campanello ADMO)
- Martedì 7 novembre presso l’ospedale Infermi (Rimini) dalle 16.00 alle 18.00, previo appuntamento
- Martedì 7, Mercoledì 8 e Giovedì 9 Novembre presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna dalle 10.00 alle 18.00
- Giovedì 9 novembre dalle 15 alle 17 presso il poliambulatorio Ravenna33 (via secondo bini 1 – Ravenna) previo appuntamento
- Sabato 11 novembre presso il salone delle feste di Correggio (RE) in Via San Prospero 2, dalle ore 22:30 alle ore 24:00
- Domenica 12 novembre presso la fiera del Tartufo a Viano (Reggio Emilia)
- Martedì 21 novembre alla Casa del Dono in via della Torre n.7 a Forlì, dalle 14.00 alle 18.00 previo appuntamento
Sarà anche possibile iscriversi sempre tramite prelievo salivare presso l’ufficio ADMO di Reggio Emilia alla Casa del Dono previo appuntamento.
Puoi iscriverti in qualsiasi momento anche tramite questo link: https://www.donatoriadmo.org/iscrizione.html
La segreteria provvederà a contattarti e fissare un appuntamento secondo le tue esigenze.
Ricordiamo che, per iscriverti, è necessario godere di buona salute, pesare almeno 50 kg e avere tra i 18 e i 35 anni. La donazione di midollo osseo è sicura e indolore.
Per Lorenzo, per tutti, insieme! Grazie!