Sabato 18 a Ravenna Match4Donato, Match4all

Sabato è stata una giornata memorabile. Tante, tantissime persone in Piazza del Popolo per questo grande gesto d’amore.

Tante, ma così tante che nemmeno potevamo immaginarlo. Ringraziamo tutti quelli che oggi hanno partecipato, informandosi e iscrivendosi al registro donatori di midollo osseo.

Oggi abbiamo dimostrato a tutti che uniti siamo INVINCIBILI! ♥️

In Piazza del Popolo 165 ragazzi e ragazze hanno scelto di donare una Speranza di Vita a tutti i pazienti in attesa di trapianto!

Ringraziamo il Comune di Ravenna, il Sindaco Michele De Pascale e l’Ass. Fabio Sbaraglia e tutti gli uffici del Comune di Ravenna per il supporto e l’attenzione dedicataci. I giovani atleti del Ravenna Calcio e della Polisportiva Fornace Zarattini per aver raccolto il nostro messaggio di Vita ed il presidente del Porto Robur Costa 2030 Matteo Rossi per la presenza.
Il GRAZIE più grande va agli amici e familiari di Donato che si sono messi in campo con tutte le loro forze, energie ed entusiasmo e senza i quali non avremmo potuto mai realizzare questo meraviglioso evento.

Ma non è ancora finita: Alessia, raggiunto anche l’obiettivo di 2000€ della campagna di raccolta fondi online ha deciso di rilanciare:

Possiamo ancora sostenere ADMO grazie a questa raccolta fondi che ha già eguagliato e superato l’obiettivo che ci eravamo dati! Grazie al vostro prezioso contributo possiamo rilanciare e regalare altri 25 nuovi donatori, bastano 1.000€ ! Continuiamo a sostenere ADMO, che non finiremo mai di ringraziare per la bellissima opportunità che ci ha dato!

C’è tempo fino al 5 di Marzo per sostenere la Campagna Match4Donato, Match4All di Alessia!