Grazie a Silvia e Stefania dipendenti della banca Credem che, hanno aderito alla quarta edizione del progetto di volontariato aziendale “Un giorno per gli altri“; un’iniziativa volta a dare l’opportunità ai dipendenti
dell’azienda di dedicare una giornata di lavoro ad attività di volontariato a livello nazionale.
I volontari Credem hanno partecipato e affiancato gli operatori associativi agli ADMO Days ad Ingegneria sono volti al termine e siamo pieni di gioia per il fantastico risultato che abbiamo raggiunto: 75 nuovi potenziali donatori di midollo osseo!
Un grazie a tutti i docenti che si sono resi disponibili per accoglierci durante le loro lezioni per sensibilizzare studenti e studentesse e un grazie di cuore alla Scuola di Ingegneria, nella persona del direttore prof. Moro, che ogni anno ci accoglie e ci fa sentire a casa.
Grazie ai volontari instancabili che, con dedizione ed entusiasmo, hanno dedicato un po’ del loro tempo e reso possibile questi bellissimi 3 giorni in Università!
Grazie ai ragazz* di Student Office Ingegneria e ai rappresentanti e alle rappresentanti degli studenti e delle studentesse che, anche in questa occasione, ci hanno aiutato a fare da “cassa di risonanza” del nostro messaggio di Vita!