Dona un operatore sanitario ad Admo e salva una vita

0 Commenti
73 Visite

ADMO vuole ripartire, dopo due anni difficili, con gli eventi di iscrizione sul territorio per dare a tutti i giovani la possibilità di diventare potenziali donatori di midollo osseo. L’ISCRIZIONE al Registro Italiano Donatori Midollo Osseo è possibile solo attraverso un colloquio e un prelievo salivare gestito da un OPERATORE SANITARIO e vogliamo renderlo possibile in OGNI EVENTO a scuola, in università e in piazza. I tanti pazienti che hanno bisogno di un donatore per effettuare il TRAPIANTO e SCONFIGGERE LA LEUCEMIA e altre malattie del sangue non possono aspettare.

 

Più operatori sanitari abbiamo più donatori iscriviamo e, per realizzare questo progetto, abbiamo bisogno del TUO sostegno! Abbiamo deciso di lanciare un Campagna di Crowdfunding sulla piattaforma Idea Ginger, con inizio il 14 Settembre, per coinvolgere la  comunità e raggiungere l’obiettivo.

Dona subito su https://www.ideaginger.it/progetti/dona-un-operatore-sanitario-ad-admo-e-salva-una-vita.html

 

 

 

PERCHÈ È IMPORTANTE L’OPERATORE SANITARIO

ADMO, grazie al personale volontario, svolge quotidianamente l’attività di informazione e sensibilizzazione in tutte le occasioni che il territorio ci offre. Grazie alla clinica mobile, finanziata dalla precedente campagna di crowdfunding grazie al contributo di 155 sostenitori per 22.740 € raccolti, ora abbiamo la possibilità di raggiungere anche i paesi più sperduti. L’attività di iscrizione al Registro Italiano Midollo Osseo, obiettivo di tutti i nostri progetti, è però possibile solo in presenza di personale sanitario formato ed accreditato dal Registro stesso.


Leave your comment