Energia+Solidale

Collaborazione con Sinergas

Nasce la collaborazione tra Admo e Sinergas, la nostra associazione entra a far parte dell’iniziativa Energia più Solidale, l’offerta di Sinergas a sostegno dell’associazionismo locale, che con l’accordo siglato il 7 aprile 2022  sposa anche la mission di ADMO Emilia-Romagna.

Energia Più Solidale è l’offerta per luce e gas ad uso domestico che chiunque può sottoscrivere ottenendo subito uno sconto sulla componente energia. Ma soprattutto chi sceglie Energia Più Solidale, indicando ADMO Emilia-Romagna come beneficiario, contribuisce a darci un sostegno concreto perché Sinergas devolverà all’associazione il 5×1000 dell’intera bolletta.

Si tratta di un valore economico calcolato sull’importo annuale della fattura, tasse e imposte escluse, che l’azienda donerà direttamente ad ADMO annualmente finché il cliente rimarrà in fornitura con Sinergas.

Come attivare Energia+Solidale:

È possibile sottoscrivere l’offerta Energia più Solidale attraverso tutti i canali aziendali di Sinergas:

Energia+Solidale sostiene il progetto Match at Home, la nuova modalità d’iscrizione semplice e sicura, messa in campo da Admo durante l’emergenza Covid-19, che attraverso l’auto-prelievo di un campione salivare svolto direttamente a casa ci permetterà di iscrivere sempre più potenziali donatori con un UNICO e FONDAMENTALE obiettivo: dare a tutti le persone che stanno combattendo la leucemia e le altre malattie del sangue una SPERANZA CONCRETA.

Diventa Donatore

TU sei la speranza per un paziente in attesa di trapianto.

Sostienici

Aiutaci a sconfiggere la leucemia e i tumori del sangue!

Diventa Volontario

Scopri quanto è bello far parte di ADMO.

92039850349

Dona il tuo 5x1000!