Il Sassuolo Calcio per Admo

Bellissima serata quella di martedì 5 dicembre organizzata dal Sasol Club a favore di ADMO Emilia Romagna presso lo Sporting club. Presente una rappresentanza del Sassuolo Calcio: i giocatori Andrea Consigli e Gian Marco Ferrari insieme al team manager Massimiliano Fusani e Greta Spagnulo dell’ufficio stampa e area digital, iscritti al Registro Donatori Midollo Osseo.

Presenti anche Lia Lonni, portiere della prima squadra femminile, il Mister Alessio Dionisi, il Direttore organizzativo Andrea Fabris e Jacopo Gismondi responsabile area comunicazione. 

La serata è trascorsa vivacemente, grazie al nostro affezionato Alfonso Scibona, fra aste, foto, autografi e testimonianze: è intervenuto Filippo Bernabei, responsabile provinciale e consigliere regionale Admo, guarito grazie ad un trapianto di midollo osseo, e in seguito hanno portato la loro testimonianza i giocatori, felici di essersi iscritti per dare una speranza in più ai pazienti bisognosi di trapianto.

Ringraziamo Monia Mandrioli e Stefano Ingrami per la realizzazione dell’evento, insieme a tutti i volontari del Sasol Club e i volontari Admo.

Grazie a tutti gli sponsor che hanno sostenuto questa importante iniziativa e hanno condiviso con entusiasmo gli obiettivi di ADMO.

Un grazie di cuore al Sassuolo Calcio con cui continua una bellissima collaborazione iniziata oltre dieci anni fa e che ha portato e porterà certamente a tanti frutti, in termini di nuovi iscritti, di comunicazione ai giovani e di nuove concrete speranze di Vita!