SOSTEGNO E CONDIVISIONE, due parole che riassumono perfettamente l’evento del quale vi vogliamo parlare. Il 14 Giugno siamo stati ospiti di ME-CART, un’azienda che da sempre dimostra una grande sensibilità a tutto tondo che ci ha accolti e ha dato la possibilità ai suoi dipendenti, ai familiari dei dipendenti e alle aziende vicine di entrare a far parte del Registro Donatori Midollo Osseo.
La giornata è stata un grande successo e ci ha permesso di entrare in contatto con persone e aziende splendide, disposte a fare del bene e ad aiutarci a portare avanti la nostra mission.
Un ringraziamento speciale va a ME-CART per la loro straordinaria ospitalità e per aver reso possibile questo evento e alle aziende che hanno deciso di accogliere con grande interesse e sensibilità il progetto: Ghepi srl, OMGsrl, Flli Menabò e cartotecnica Ellegi.
Abbiamo accolto con grande gioia anche i giocatori Under19 della Pallacanestro Reggiana, grandi campioni con un grande cuore che hanno deciso di diventare potenziali donatori.
Siamo profondamente grati per l’opportunità che ci è stata data e crediamo molto nelle potenzialità di crescita e di diffusione del progetto di tipizzazione in azienda, siamo convinti che unendo le nostre forze potremmo realizzare qualcosa di grande valore per la comunità e per le persone che necessitano di trapianto. Siamo pronti per condividere con altre aziende e con altre persone questa grande emozione.