A dicembre torna “Tutto scorre a tempo di Rock”. La terza edizione dello spettacolo, già realizzato a maggio del 2023 presso il Teatro Bibiena di Sant’Agata Bolognese e nel dicembre del 2024 presso il Teatro Biagi d’Antona di Castel Maggiore, presenterà molte novità, anche grazie alla rinnovata collaborazione con l’apprezzata attrice Gabriella Casoni, la quale condividerà il palco con la rock band ‘Rock Bazar Band’, composta da talenti emergenti della scena musicale locale.
Insieme, daranno vita a un percorso musicale e teatrale coinvolgente, che attraverso sonorità rock e testi ispiratori originali ci parlerà dell’importanza della donazione, della cura e della speranza. Un’esperienza unica ed emozionante che inviterà il pubblico a riflettere sul valore della solidarietà.
L’evento rappresenta un’occasione preziosa per informarsi sulla donazione del midollo osseo e comprendere l’impatto che questo gesto può avere sulla vita di chi soffre, il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad ADMO Emilia Romagna per sostenere le attività dell’associazione e promuovere la donazione. Inoltre lo spettacolo, con la sua combinazione di musica e teatro, con artisti di talento, intende regalare al pubblico una serata da ricordare.

Informazioni utili
· Data: 12 dicembre 2025
· Ora: 20.45
· Luogo: Teatro Centofiori, Bologna
Ingresso: A offerta libera consigliata di 15 € in biglietteria (è gradita la prenotazione)
Prenotazione posti:
o https://www.eventbrite.com/e/biglietti-tutto-scorre-a-tempo-di-rock-1686329941249
Prenotazioni a partire dal 15 ottobre
Presso il foyer sarà possibile ricevere informazione sulla donazione di Midollo Osseo e sostenere le attività di Iscrizione di ADMO attraverso:
· Prodotti solidali di ADMO
· Il libro ‘La stanza dell’orso’ di Manuel Bedetti il cui ricavato andrà parimenti a ADMO e AIL
Gabriella Casoni: atttrice amatoriale con la passione per le storie che emozionano e fanno riflettere. Nella sua esperienza teatrale cerca costantemente ruoli che le permettano di esplorare le molteplici sfumature dell’animo umano. Per la sua preparazione ha seguito diversi corsi di recitazione avanzata, improvvisazione e presenza scenica, collaborando con professionisti della regia e della recitazione.
Rock Bazar Band: La Rock Bazar Band ha naturalmente abbracciato la mission di ADMO, oltre che per l’evidente importanza dell’attività svolta dall’associazione, anche perché uno dei suoi membri ha vissuto l’esperienza del trapianto. Attiva dal 2021 la band è nota per la sua intensa attività nel capoluogo felsineo dove, tra l’altro, è spesso visibile in piazza maggiore, anche in occasione della StraBologna. La RBB è composta da: Elena Iotti alla voce, Manuel Bedetti alla voce e keytar, Nicolò Torluccio alla Batteria e Sample Pad, Matteo Esposito al basso, Piero Amici e Francesco Torluccio alle chitarre.







