L’Impegno e l’Esempio


Un momento per ricordare Patrizia Turrini, la nostra storica volontaria e il suo impegno e il suo operato a favore della ADMO Emilia-Romagna.

Vi aspettiamo numerosi per una piccola cerimonia celebrativa nella quale vi sarà l’inaugurazione di una targa in sua memoria e l’intitolazione a Patrizia della sede operativa Admo di Modena.

Sabato 23 Novembre dalle ore 10.30 alle 12.30
Sala Gabriella degli Esposti, Piazza della Liberazione 5 Castelfranco Emilia (MO)

L’evento terminerà con un piccolo buffet e chi vorrà potrà iscriversi al Registro Regionale Donatori di Midollo Osseo con un semplice kit salivare.

Vi aspettiamo numerosi

“Per noi di Fondazione ADMO Emilia Romagna, per la famiglia e per i tanti volontari e amici di Patrizia Turrini ritrovarci in suo ricordo  è stato un momento molto toccante ed emozionante che ci ha consentito di ripercorrere momenti bellissimi vissuti insieme ma ha anche rinnovato un profondo dolore dettato dalla sua prematura scomparsa. Dedicare le la sede locale di ADMO Modena è stato un pensiero ed una volontà sin da subito condivisa con il direttivo regionale e la famiglia. Pensiamo che l’esempio di persone come Patrizia che hanno segnato profondamente in senso positivo la vita di un’associazione e di una comunità con il proprio carattere solare, generoso, coinvolgente ed altamente altruista e con il pensiero sempre rivolto al bene del prossimo debba continuare ad esistere nel tempo. Oggi abbiamo voluto ringraziare la nostra amica Patrizia per quanto ha fatto e quanto ci ha dato. Siamo stati fortunati a percorrere un tratto di vita insieme a lei”

Rita Malavolta